giovedì 26 gennaio 2017

Salve a tutti!

Cominciando dalle presentazioni, io sono Gwen come avrete potuto forse notare dal nome del mio blog. Non potete immaginare come mi senta goffa nel tentare di rendere questo mio piccolo angoletto nel web almeno lontanamente appetibile, fallendo miseramente.
Se ve lo state chiedendo, sì, sono proprio una novellina che sta cercando in qualche modo di rendere pubblica la sua passione, anzi, le sue passioni; anche queste avrete potuto dedurle dal nome del blog e sono appunto cinema e letteratura. Ho cominciato, a differenza di molti, ad interessarmi di libri solo negli ultimi anni e non dalla prima infanzia, ma vi assicuro che sono diventata una lettrice vorace che soffre, però, a volte di passeggeri 'blocchi del lettore'. Dunque se qualcuno noterà che magari ci saranno periodi in cui farò più recensioni di film, non preoccupatevi, è solo un momento di pausa che mi concedo per poi tornare a divorare pagine nel giro di pochi giorni. Per quanto riguarda invece la mia piccola ossessione per il cinema, noterete dal fervore con cui parlo di certi film che è qualcosa che mi accompagna da molto tempo ed è un amore che credo non si spegnerà mai.
Vi ringrazio in anticipo per aver visitato la mia pagina volontariamente o per sbaglio e spero vivamente che i miei pensieri vi riescano ad interessare e magari ad invogliarvi a leggere qualcosa che io ho apprezzato.

1 commento: